Red
16 febbraio 2017
Ciclo-meccanica: iscrizioni a Cagliari
Prendono il via le iscrizioni al laboratorio del progetto Cittadini al centro, un percorso dalla durata quattro mesi finalizzato al completo restauro delle biciclette donate al progetto
CAGLIARI - Prendono il via le iscrizioni al Laboratorio di ciclo-meccanica del progetto Cittadini al centro, un percorso dalla durata quattro mesi finalizzato al completo restauro delle biciclette donate al progetto. Durante il laboratorio, si effettueranno i diversi interventi di diagnostica, riparazione e carrozzeria. Il laboratorio si svolgerà nella sede della Ciclofficina Sella del Diavolo in Via Principe Amedeo 21, a Cagliari, in due turni: il venerdì, dalle ore 16 alle 18, ed il sabato, dalle 10 alle 12. Il laboratorio inizierà il 24 febbraio.
Per realizzare il laboratorio, gli organizzatori cercano biciclette da restaurare e fanno un appello alle cittadine e i cittadini per la donazione al progetto di vecchie ed inutilizzate biciclette da riparare. Le biciclette possono essere portate alla Ciclofficina il lunedì, il mercoledì ed il venerdì, dalle ore 18.30 alle 22, oppure è possibile telefonare al numero 33479608170 per concordare un appuntamento.
Il laboratorio è gratuito ed è inserito all'interno del progetto Cittadini al centro, un progetto sostenuto dalla Regione autonoma della Sardegna attraverso i contributi regionali per le associazione di promozione sociale e realizzato in collaborazione con alcuni partner della rete del “Centro di quartiere La bottega dei sogni”, la cooperativa sociale Il giardino di Clara, la Ciclofficina Sella del Diavolo e l’associazione culturale PuntoZero. Per ulteriori informazioni ed iscrizioni è possibile telefonare al 334/9608170, oppure inviare una e-mail all'indirizzo web assoc.efys@gmail.com.
|