Red
11 febbraio 2017
Pallanuoto: Ah2o Alghero contro la capolista
Si chiude domani, nella piscina del Centro sportivo Sa Rocca Toniko, a Guspini, il Campionato regionale Csi Sardegna
ALGHERO - Si giocherà domani, domenica 12 febbraio, nella piscina del Centro sportivo Sa Rocca Toniko, a Guspini, la settima ed ultima giornata del Campionato regionale di pallanuoto Csi Sardegna. Oltre alla capolista Promosport C di Cagliari, è l’Esperia C la squadra ancora in gioco per la conquista del titolo.
La giornata inizia alle ore 9, con il match tra la Promosport 20 (attualmente a 12 punti) e l’Acquasport Assemini (a quota 9). A seguire, la formazione di casa Sa Rocca Toniko se la vedrà con l’antagonista ancora in gioco per il titolo, l'Esperia C di Cagliari (a 12 punti, ma con una partita da recuperare). L’Antares Iglesias (con 3 punti), cercherà di resistere alla combattiva Esperia Master. Ultima partita del campionato è quella che vedrà l’Ah2o Alghero tentare di ostacolare la capolista Promosport C.
Il Campionato regionale di pallanuoto Open Csi è organizzato dal Csi Sardegna, in collaborazione con i Comitati provinciali del Centro sportivo italiano di Cagliari, Carbonia-Iglesias, Medio Campidano e Sassari. Inoltre, è fondamentale la collaborazione di Corrado Tuveri (allenatore dell’Esperia C e delle Giovanili dell’Esperia Cagliari) e di Michele Cogoni (allenatore della Promosport).
Le partite della settima giornata:
Promosport 20-Acquasport Assemini (ore 9)
Sa Rocca Toniko-Esperia C (10)
Antares Iglesias-Esperia Master (11)
Ah2o Alghero-Promosport C (12)
La classifica: Promosport C* 15; Esperia C* e Promosport 20 12; Esperia Master** ed Acquasport Assemini 9; Ah2o Alghero, Antares Iglesias e Sa Rocca Toniko 3. (* una partita in meno; ** due partite in meno).
|