Red
6 febbraio 2017
Tennistavolo: Norbello saluta l´Europa
Finisce nel terzo turno l´avventura della compagine del presidente Simone Carrucciu. Troppo forti i tedeschi del Post Sv Mühlhausen, che si sono imposti per 4-0
NORBELLO - Un’ora di tennistavolo fuori dall’ordinario grazie alla presenza del numero 67 al mondo Ovidiu Ionescu, del numero 140 Lars Hielscher e la ricomparsa in Sardegna dell’indimenticato Bohumil Vozicky. Il Post Sv Mühlhausen, da cinque edizioni consecutive detentore della Coppa europea, non incontra ostacoli nella sua ascesa verso il quarto turno, imponendosi per 4-0.
Il Tennistavolo Norbello schiera una formazione rimaneggiata. Presente Maxim Kuznetsov, manca Stan Golovanov, per impegni presi in precedenza. Il nigeriano Seun Ajetunmobi fa da semplice spettatore, perché il suo arrivo in Italia è stata successiva alla scadenza delle iscrizioni in Coppa. Tra le due società è stato subito feeling che poi è continuato nella sede di Via Mele dove i protagonisti hanno potuto contare sulla consolidata ospitalità norbellese.
Durante la cena conviviale, il presidente Simone Carrucciu non ha mancato di ringraziare i giocatori ed i dirigenti Alberto Cualbu, Tista Mele, Sergio Sanna ed Oriana Pistidda per essersi prodigati nella conduzione della macchina organizzativa. Menzione speciale anche per mamma Marisa, papà Tore e sorella Donisetta per il prezioso apporto sui fornelli. «Dispiace abbandonare la competizione europea – ha sottolineato Carrucciu – ma ben vengano queste pagine di bel Tennistavolo che rimarranno impresse nella memoria gialloblu. Grazie a tutti!».
Nella foto (di Gianluca Piu): il match clou Kuznetsov-Ionescu
|