Red
4 febbraio 2017
Nuovo appuntamento con Miques de vida algueresa
La cucina algherese sarà il tema dell’ottava puntata della trasmissione in onda su Catalan Tv lunedì 6 febbraio, con orari 15.30, 18, 21 ed in replica mercoledì 8, negli stessi orari
ALGHERO - La cucina algherese sarà il tema dell’ottava puntata della trasmissione “Miques de vida Algueresa”, in onda su Catalan Tv lunedì 6 febbraio, con orari 15.30, 18, 21 ed in replica mercoledì 8, negli stessi orari. Nell’occasione Michele Serra, ideatore e conduttore del programma in algherese, incontra Antonietta Salaris, titolare del noto ristorante “Mabrouk”, situato nel cuore del centro storico, a pochi passi dalla Cattedrale.
Tra gli argomenti della puntata, alcuni piatti tipici algheresi, come la “copaça de peix” (zuppa di pesce), l'“espaguets amb la banya de granc” (spaghetti al sugo di granchio) ed il “polp sufocat” (polpo in umido), il tutto commentato con stile e simpatia dalla cuoca Antonietta.
Insomma, una puntata nel segno del gusto. Le riprese ed il montaggio video sono di Claudio Serra. La direzione di produzione, invece, è di Roberto Lampis.
Nella foto: Michele Serra ed Antonietta Salaris
|