Red
3 febbraio 2017
Tennistavolo internazionale per i marcozziani
Carlo Rossi vola a Sochi con la nazionale Under 21 per l´European Championship, mentre Johnny Oyebode giocherà l´Ittf Junior Cadet Open a Hodonin
CAGLIARI - Sarà un febbraio di valenza internazionale per i due marcozziani Carlo Rossi e Johnny Oyebode. Il primo fa parte della delegazione azzurra under 21 che da ieri (giovedì) a domenica 5 febbraio, sarà impegnata nell'European Championship a Sochi, in Russia.
Con Carlo, ci sono anche Jamila Laurenti, Veronica Mosconi, Giorgia Piccolin, Matteo Mutti e Daniele Pinto. Ed i tecnici Maurizio Gatti, Antonio Gigliotti e Lorenzo Nannoni. Le gare previste sono singolo e doppio, maschile e femminile.
Johnny Oyebode, sempre con la maglia della nazionale italiana, parteciperà all’Ittf Junior e Cadet Open di Hodonin, in Repubblica Ceca, da mercoledì 8 a domenica 12 febbraio. Farà parte di una rosa composta in tutto da quattordici persone tra atleti ed atlete. I tecnici che partiranno con loro sono Valentino Piacentini, Sebastiano Petracca ed Antonio Gigliotti. In calendario, gare di squadra, singolo e doppio, sia maschile, sia femminile.
Nella foto (di Gianluca Piu): Johnny Oyebode
|