Red
27 gennaio 2017
Pallanuoto: doppio match per l´Ah2o Alghero
Domenica, la Piscina Antares di Iglesias sarà teatro della sesta giornata del Campionato regionale di pallanuoto organizzato dal Csi Sardegna. La compagine algherese giocherà contro l´Esperia Master e poi disputerà il recupero contro i padroni di casa
ALGHERO - Si giocherà domenica 29 gennaio, nella Piscina Antares di Iglesias, la sesta giornata del Campionato regionale di pallanuoto, organizzato dal Csi Sardegna. Grande l’attesa per questo turno, in cui la capolista Promosport C di Cagliari potrebbe essere raggiunta dalle sue dirette inseguitrici: Esperia C, Promosport 20 ed Acquasport Assemini.
L’appuntamento in vasca è per le ore 9, con la prima partita, che vedrà la formazione di casa Antares Iglesias giocarsi il tutto per tutto per conquistarsi i suoi primi tre punti contro l’Esperia C, una delle più forti del campionato e poi contro l’Ah2o Alghero nella partita di recupero (alle 11). Interessante anche il match tra la prima in classifica Promosport C contro gli asseminesi dell’Acquasport (ore 12), ad appena tre punti di distacco.
In programma anche Sa Rocca Toniko-Promosport 20 (alle 10). Nell’attesa di recuperare due partite, l’Esperia Master cercherà invece di guadagnare terreno durante l’ultimo match in programma contro l’Ah2o Alghero (alle ore 13).
La classifica: Promosport C 12; Esperia C, Promosport 20 ed Acquasport Assemini 9; Esperia Master** 6; Ah2o Alghero* e Sa Rocca Toniko* 3; Antares Iglesias* 0. (* una partita in meno; ** due partite in meno).
|