Red
23 gennaio 2017
Nasce il Shardana Challenge 2017
L´evento sportivo, l´ennesimo nato in casa Mirtò, è frutto della collaborazione con l´associazione Mudder Inside, sotto l´egida della Federazione italiana obstacle race. La presentazione è prevista domenica, nella sala Expò di Olbia
OLBIA - Nasce il Shardana Challenge 2017. L'evento sportivo, l'ennesimo nato in casa Mirtò, è frutto della collaborazione con l'associazione Mudder Inside, sotto l'egida della Federazione italiana obstacle race.
La filosofia di Mirtò continua ad esprimere le eccellenze del territorio a prescindere dalla categoria di appartenenza. Dopo i prodotti dell'enogastronomia, dal mirto al Vermentino Docg, fino ai formaggi, all'olio ed all'artigianato, senza dimenticare i territori di Olbia e Alghero, il corallo rubium, i Mamuthones di Mamoiada e gli artigiani capaci di realizzare prodotti di altissima qualità, ora Mirtò punta il suo sguardo attento allo sport.
Dai cavalli motore del Wrc a quelli della Pista di Monza, fino ai muscoli dei runners. Domenica 29 gennaio, alle ore 12.30, nella Sala Expò, in Via Porto Romano, ad Olbia, è in programma la presentazione dell'evento, arricchita da una degustazione di prodotti enogastronomici promossi da Mirtò.
|