Situazione particolarmente difficile al Poetto. Ancora una volta la spiaggia è stata sommersa dall´acqua del mare arrivata sino a bordo strada in più punti. Le immagini amatoriali
CAGLIARI - La Sardegna e il territorio di Cagliari in particolare attraversati dalla furia della pioggia e del mare. Situazione particolamente difficile al Poetto. Ancora una volta la spiaggia è stata sommersa dall'acqua del mare arrivata sino a bordo strada in più punti.
Il Comune di Cagliari ha chiuso i parchi cittadini e i cimiteri a causa del forte vento di scirocco che soffia con raffiche di 65kmh che sta creando numerosi disagi in città. La decisione dell'Amministrazione è dovuta al pericolo di caduta di alberi, lampioni dell'illuminazione pubblica e cartelli stradali.
Il forte vento che sta spazzando soprattutto la parte meridionale dell´Isola, ha costretto il volo Ryanair proveniente da Cracovia e l´Alitalia da Milano Linate ad atterrare al Riviera del Corallo. Numerose anche le strade chiuse con rallentamenti e problemi alla viabilità.