Red
20 gennaio 2017
Un algherese all´Isola dei famosi
L´algherese Giacomo Urtis sarà uno dei concorrenti della nuova edizione dell´Isola dei Famosi. Il "chirurgo dei vip" è stato confermato nel cast che inizierà l´avventura in Honduras lunedì 30 gennaio
ALGHERO - L'algherese Giacomo Urtis sarà uno dei concorrenti della nuova edizione dell'Isola dei Famosi. Il "chirurgo dei vip" è stato confermato nel cast che inizierà l'avventura in Honduras lunedì 30 gennaio.
Trentanove anni, nato a Caracas, Urtis ha sempre vissuto ad Alghero dove tuttora risiede la sua famiglia. Dopo essersi laureato in Medicina all'Università di Sassari ha trovato fortuna a Milano dove nel suo lettino passano ogni anno moltissime star della televisione. Con quelle che non cercano l'anonimato del ritocco è sempre molto presente nei social, da Facebook a Instagram.
Con Urtis ci saranno Massimo Ceccherini, Raz Degan e il rapper Moreno. Tra le donne: Samantha De Grenet, Justine Mattera, Nathalie Caldonazzo, Dayane Mello, mentre si contendono un solo posto la showgirl Elena Morali, l’ex velina Giulia Calcaterra e la modella brasiliana Desirée Popper. Al timone ci sarà sempre Alessia Marcuzzi, con la novità di Stefano Bettarini come inviato e Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionista.
Nella foto (da Facebook): Giacomo Urtis
|