Red
11 gennaio 2017
Si apre il 2017 della Guido Beltrami Academy
Sarà il corso di “Wedding Planner”, così come lo scorso anno, ad aprire ufficialmente l’attività 2017 del contenitore multidisciplinare che attraverso diversi corsi, spalmati nell’arco di tutto l’anno, tenuti da professionisti ed esperti in vari settori si pone l’obiettivo di fornire gli strumenti per formare nuove professionalità o semplicemente accrescere la conoscenza di affascinanti discipline
ALGHERO - Sarà il corso di “Wedding Planner”, così come lo scorso anno, ad aprire ufficialmente l’attività 2017 della “Guido Beltrami Academy”. Ovvero, il contenitore multidisciplinare che attraverso diversi corsi, spalmati nell’arco di tutto l’anno, tenuti da professionisti ed esperti in vari settori si pone l’obiettivo di fornire gli strumenti per formare nuove professionalità o semplicemente accrescere la conoscenza di affascinanti discipline.
Ritornando al corso di Wedding Planner, questo aprirà i battenti martedì 21 febbraio. Sei giorni intensi, ognuno dei quali dedicato ad una precisa attività che va a completare questa affascinante figura. Saranno sessanta ore di lezione (da martedì 21 a domenica 26 febbraio) durante il quale sarà svolto un programma dettagliato d’insegnamento che prevede: Figura del Wedding Planner; Catering, banqueting, mise en place e servizio; Lighting, candele, lanterne e flambeaux; Uso della carta: origami; Fiori, nastri, pizzi e tessuti; Scenografia da Matrimonio; Creazione di un evento in location.
Un corso a tutto tondo, che offre ai suoi iscritti una vera e propria full immersion per apprendere i fondamentali di quella che rappresenta ormai una delle figure più ricercate dai futuri sposi per guidarli fino al giorno del “si”. Per ulteriori informazioni sull’Academy e sul primo corso, si può telefonare al numero 333/2151231, inviare una e-mail all'indirizzo web info@guidobeltrami.it, o consultare la pagina Facebook dell’Academy, che man mano fornirà le date e i programmi dei vari corsi.
Nella foto: Guido Beltrami
|