Red
23 dicembre 2016
Onorificenza ad Uri per Anthony Peth
Il Comune di Uri, il sindaco Lucia Cirroni insieme a tutta la giunta, le varie associazioni del paese e il presidente del Consiglio regionale della Sardegna Gianfranco Ganau
URI - Il Comune di Uri, il sindaco Lucia Cirroni insieme a tutta la giunta, le varie associazioni del paese e il presidente del Consiglio regionale della Sardegna Gianfranco Ganau rilasceranno oggi alle ore 17.30 presso l'aula consiliare del comune l’onorificenza ad Anthony Peth. Il popolare autore, regista, conduttore televisivo sarà quindi in Sardegna per riabbracciare la sua terra e il suo paese.
L'incontro moderato da Anna Rita Oggiano avrà come obbiettivo quello di ripercorrere la sua carriera artistica. Un inizio speciale dopo essere stato scelto da Maurizio Costanzo fra i conduttori fissi del programma "Voglia" (Mediaset).
Tanti gli impegni per il 2017, contestualmente al suo ruolo di ambasciatore, infatti, Anthony Peth proseguirà il percorso, in tappe regionali, con il Doc Italy per promuovere le nostre eccellenze enogastronomiche e con la Camera della Moda e del Costume per il comparto tessile oltre alla conduzione del programma televisivo Top Music, riconfermato per la seconda volta dopo il gran numero di ascolti dell’edizione estiva e della passata edizione. All'appuntamento è invitata tutta la popolazione.
Nella foto: Anthony Peth
|