Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariCronacaMeteoPaura meteo: 17 comuni chiusi
Red 18 dicembre 2016
Paura meteo: 17 comuni chiusi
Ad annunciarlo è il sindaco Massimo Zedda. Le scuole di ogni ordine e grado saranno chiuse in tutti i diciassette Comuni che costituiscono la Città Metropolitana. Chiusi tutti gli uffici pubblici, i cimiteri, parchi e piscine
<i>Paura</i> meteo: 17 comuni chiusi

CAGLIARI - «Abbiamo disposto per la giornata di domani (lunedì 19 dicembre) la chiusura delle scuole cittadine di ogni ordine e grado, delle sedi universitarie, degli asili, dei parchi pubblici, dei cimiteri, della piscina di Terramaini e degli uffici comunali a eccezione di quelli che erogano servizi essenziali». Ad annunciarlo, a causa dell'allerta meteo [LEGGI] diramata oggi in tutta la Sardegna, è il sindaco di Cagliari Massimo Zedda.

Le scuole saranno chiuse in tutti i diciassette Comuni che costituiscono la Città Metropolitana: Cagliari, Assemini, Capoterra, Elmas, Monserrato, Quartu Sant'Elena, Quartucciu, Selargius, Sestu, Decimomannu, Maracalagonis, Pula, Sarroch, Settimo San Pietro, Sinnai, Villa San Pietro ed Uta.

«Invitiamo tutti i cittadini a limitare al minimo indispensabile gli spostamenti, in particolare a non impegnare le strade di accesso ai presidi ospedalieri – conclude il primo cittadino - Si chiede ai responsabili di uffici e attività in qualunque modo aperte al pubblico di adottare ogni misura di protezione per evitare danni a persone e cose».



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)