Red
15 dicembre 2016
Mondiale Rally: «Regione chiuda l´accordo»
E´ l´appello di Ugo Cappellacci, coordinatore regionale di Forza Italia-Sardegna, evidenziando i ritardi nell’accordo con gli organizzatori: chiediamo di non dissipare un patrimonio consolidato negli anni e di mantenere nell’isola il rally
ALGHERO - «La Giunta si svegli dal suo torpore e assicuri alla Sardegna il mondiale di Rally». E' l'appello di Ugo Cappellacci, coordinatore regionale di Forza Italia-Sardegna, evidenziando i ritardi nell’accordo con gli organizzatori.
«Il binomio rally mondiale-Sardegna rappresenta una tradizione vincente e un veicolo formidabile per la promozione della nostra isola, perché porta il nome della nostra terra in tutto il mondo» aggiunge Cappellacci. «Ad una giunta regionale che finora si è distinta solo nei tardivi addobbi aeroportuali, con una promozione rivolta a chi è già arrivato in Sardegna, chiediamo di non dissipare un patrimonio consolidato negli anni e di mantenere nell’isola il rally» .
«Poiché già in passato altre aree del Paese hanno tentato di aggiudicarsi la competizione – sottolinea l’esponente azzurro- sarebbe stupido fare un regalo simile e soprattutto sarebbe un danno in termini di presenze turistiche in un momento in cui la competizione con altri territori è alta. Tra una vertice e l’altro per il rimpasto, il presidente della Regione – ha concluso Cappellacci- si occupi anche della Sardegna».
|