Red
10 dicembre 2016
L’Amatori Rugby Alghero cerca il riscatto
La formazione allenata da Marco Anversa, dopo la sconfitta sul campo del Cus Torino di sette giorni fa, ospita domani a Maria Pia il Settimo Torinese, attualmente terza forza del campionato. Impegni anche per le squadre giovanili
ALGHERO - L’Amatori Rugby Alghero cerca il riscatto nell’ottava giornata del girone 1 del campionato nazionale di serie B. Dopo la sconfitta incassata sul campo del Cus Torino, sette giorni fa, Anversa e compagni si preparano ad ospitare l’altra formazione sabauda, il Bef-eD Settimo Rugby Torino che, attualmente, occupa la terza posizione in classifica a quota 21. Solo due punti dividono l’Alghero (19) ed i torinesi e quella di domani sarà un’occasione da non perdere per poter risalire la graduatoria che vede ben sette formazioni in soli sei punti. Classifica guidata dal Cus Torino con 25 punti.
Per questo motivo, l’allenatore.giocatore Marco Anversa metterà in campo la migliore formazione per cercare di ottenere una vittoria (sarebbe la quinta stagionale), e guadagnare così punti utili per risalire qualche posizione. Ovviamente il pubblico di Maria Pia sarà chiamato a sostenere la squadra che ritorna a calcare il proprio terreno di gioco dopo oltre un mese. La gara è fissata per domani, domenica 11 dicembre, alle ore 14.30 (arbitrerà il signor Cesare Onori).
Intanto, sono in programma domani anche gli impegni delle squadre giovanili dell’Amatori Rugby Alghero. L’Under 14 giocherà in casa, alle 10, contro l’Olbia. L’Under 16 sarà invece di scena ad Oristano dove, alle ore 11.30, incontrerà l’Orosei. Infine, l’Under 18 che, sempre sul campo di casa di Maria Pia, giocherà alle 11.30 contro l’Olbia.
|