Red
8 dicembre 2016
A Monserrato, l'Altro volto del teatro
Domani, è in programma la seconda giornata della mini rassegna per adulti targata Is Mascareddas, in corso fino a sabato al MoMoTi. Alle ore 20.30, al MoMoTI, l’artista di Taipei Ting Yun Kuo sarà in scena con un’action painting. A seguire la proiezione di corti d’animazione
MONSERRATO - Seconda giornata a Monserrato, per “L’altro volto del teatro”, la mini rassegna per adulti targata Is Mascareddas, in corso fino a sabato 10 dicembre al MoMoTi. Domani, venerdì 9, alle 20.30 nel teatro in Via 31 marzo 1943, è in programma un’action painting di e con Ting Yun Kuo: una performance di tredici minuti realizzata dall’artista di Taipei, formatasi in teatro cinese a Taiwan, a Bruxelles alla scuola Parts, ed oggi con base a Berlino. A seguire, una selezione di corti animati.
Sabato, è in programma la serata finale, con due narratrici. La prima è Maggie S.Lorelli che, con accompagnamento musicale di Livio Solinas, propone il racconto “Gente da triage”. La seconda è Elisabetta Pau, con “La varecchina”.
Completa il cartellone di spettacoli, proiezioni e mostre l’allestimento fotografico “Luce oltre la baracca”: trentadue scatti di Maria Giulia Piras sul lavoro creativo di Is Mascareddas nel loro laboratorio. L’ingresso alle serate costa 6euro. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, si può telefonare ai numeri 070/583972, 337/1446111 o 346/5802580.
Nella foto: un'opera di Ting Yun Kuo
|