Red
30 novembre 2016
Il No di Forza Italia arriva a Guardia Grande
Domani, alle ore 18, nella sala sociale della borgata di Guardia Grande, il Comitato per il No di Forza Italia Alghero ed il Comitato per il No ad Alghero organizzano un incontro di approfondimento, alla vigilia della consultazione referendaria
ALGHERO – Domani, giovedì 1 dicembre, alle ore 18, a Guardia Grande, nella sala sociale della borgata di Guardia Grande Il Comitato per il No di Forza Italia Alghero e il Comitato per il No ad Alghero organizzano un incontro di approfondimento, alla vigilia della consultazione referendaria, nella quale saranno illustrate “le conseguenze che la modifica della carta costituzionale, così come redatta dal Governo Renzi porterebbe sul sistema politico italiano e sulla Sardegna stessa”. Le ragioni del No saranno illustrate da Mario Tocci, docente di legislazione dei beni culturali e diritto amministrativo all’Università degli Studi di Sassari.
All’incontro, moderato dal giornalista Stefano Idili, parteciperanno Andrea Delogu (coordinatore cittadino del Comitato per il No), Marco Di Gangi (coordinatore del comitato civico), l'ex sindaco di Alghero Stefano Lubrano e Mario Conoci. Presenti anche i consiglieri comunali Michele Pais, Maurizio Pirisi, Nunzio Camerada, Maria Grazia Salaris, Monica Pulina ed Alessandro Nasone. Le conclusioni saranno affidate al consigliere regionale Marco Tedde.
Nella foto: Andrea Delogu
|