Red
30 novembre 2016
Anpi Alghero chiude campagna referendaria per il No
La manifestazione di chiusura della campagna referendaria per il No alla riforma costituzionale. L´appuntamento è alle 18.30 nella torre di San Giovanni
ALGHERO - Oggi, mercoledì 30 novembre, l'Anpi Alghero organizza la manifestazione di chiusura della campagna referendaria per il No alla riforma costituzionale. L'appuntamento è alle 18.30 nella torre di San Giovanni.
Interverranno: Riccardo De Vita di Magistratura Democratica; Franco Uda, presidente Arci Sardegna. Francesca Nurra della Segretaria Provinciale CGL; Maria Graziella Serra di Sinistra Italiana; Elias Vacca, rappresentante Comitato per il NO; uno studentem rappresentante Collettivo Studenti per il NO. Modererà il dibattito Adelaide Vignola, vice-presidente ANPI Alghero.
Le conclusioni sono affidate ad Antonio Budruni, presidente Anpi Alghero. «A quattro giorni dal voto è importante partecipare e diffondere le ragioni del No e convincere il maggior numero di cittadini a votare No ad una riforma pasticciata, mal scritta, in alcune parti incomprensibile. Ad una riforma che non solo non risolverà, ne semplificherà i problemi del paese, ma li aggraverà ulteriormente» l'invito dei promotori.
Nella foto: Antonio Budruni, presidente Anpi Alghero
|