Red
20 novembre 2016
Bandi imprese: Roadshow a Nuoro
Domani pomeriggio, l´ex Mercato civico di Piazza Mameli ospiterò la terza tappa della manifestazione dedicata alle imprese dalla Regione Autonoma della Sardegna. Presenti gli assessori Raffaele Paci, Maria Grazia Piras e Virginia Mura
NUORO – Domani, lunedì 21 novembre, alle ore 15.30, l’ex Mercato civico di Piazza Mameli, a Nuoro, ospiterà la terza tappa del Roadshow della Regione Autonoma della Sardegna dedicato alle imprese. I primi due incontri si sono tenuti a Sassari e ad Olbia.
Gli assessori regionali Raffaele Paci (Programmazione e Bilancio), Maria Grazia Piras (Industria) e Virginia Mura (Lavoro) illustreranno la programmazione dei fondi ed in particolare il Bando T1, pubblicato il 4 novembre, che resterà aperto fino alla fine dell’anno. Saranno presenti anche il sindaco di Nuoro Andrea Soddu ed il presidente della locale Camera di Commercio Agostino Cicalò.
Come nei precedenti appuntamenti, saranno attivi tre sportelli (“Avvio dell’impresa”, “Crescita” ed “Innovazione”) a cui gli imprenditori potranno rivolgersi per avere informazioni e supporto.
Nella foto: l'assessore regionale Raffaele Paci
|