Red
19 novembre 2016
Pallanuoto Csi: al via il campionato regionale
Domani pomeriggio, la Piscina Comunale di Uta ospiterà la prima giornata del Campionato Regionale di Pallanuoto Open Csi. In acqua anche l´Ah2o Alghero
ALGHERO - Domenica 20 novembre, alle ore 16, nella Piscina Comunale, partirà la prima edizione del Campionato Regionale di Pallanuoto Open Csi, organizzato dal Csi Sardegna, in collaborazione con i comitati provinciali di Cagliari, Carbonia-Iglesias, Medio Campidano e Sassari. Il campionato, di carattere amatoriale, si disputerà in dieci giornate e si concluderà con le premiazioni il 10 marzo 2017.
Otto le squadre partecipanti, con circa 150 atleti (uomini e donne dai diciassette ai quarant'anni di età, provenienti da tutta la Sardegna), che daranno vita ad una competizione amatoriale dedicata a chi ama la pallanuoto, ma anche e soprattutto a chi ancora non conosce la bellezza di questo avvincente sport acquatico. Queste le squadre coinvolte: Ah2o Alghero, Antares Iglesias, Esperia C, Esperia Master, Promosport C, Promosport 20 e Sa Rocca Guspini.
Tra queste, saranno presenti anche giocatori di spicco, che hanno militato nella serie A2 e che hanno giocato nei campionati di serie A e B. La pallanuoto è uno sport per tutti, adulti e bambini, uomini e donne. Ma soprattutto la pallanuoto è uno sport che entusiasma e trascina. Ecco perché l’invito è aperto alla partecipazione di un grande pubblico. L’ingresso è libero e gratuito. Sarà possibile seguire e commentare risultati e classifiche del campionato sulla pagina Facebook dell'evento “Pallanuoto Csi Sardegna”.
|