«Popolo biancoblu si ribelli votando no al referendum», chiede il consigliere regionale Marcello Orrù, commentando la presenza della squadra sassarese sul palco con il premier
SASSARI - «Quanto accaduto stasera a Sassari è un fatto senza precedenti e di una gravità inaudita. Un patrimonio della città di Sassari e dell'intera Sardegna è stato sfruttato dal presidente del Consiglio Renzi e dal presidente della Regione Pigliaru per interessi politici personali ed è stato schierato senza pudore a favore del si al referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre».
Il consigliere regionale Marcello Orrù commenta senza mezzi termini la presenza dell'intero roster biancoblu sul palco assieme al premier, in occasione dell'incontro organizzato oggi al Teatro Verdi di Sassari
[LEGGI]. Un incontro che sta facendo discutere molto, soprattutto i tifosi della Dinamo, sui social network. Nell'occasione, il presidente del sodalizio sassarese Stefano Sardara ha anche regalato una maglia personalizzata al premier.
“E' uno scandalo di proporzioni inauditi ed è un affronto agli sportivi dell'intera Sardegna”, insiste Orrù. “Mi auguro che i sassaresi e i sardi ed in particolare il popolo biancoblu si indigni dinnanzi ad un fatto senza precedenti e il 4 dicembre prossimo si rechi in massa alle urne per seppellire con una valanga di no l'arroganza della sinistra al Governo dell'Italia e della nostra Regione”, conclude il presidente nazionale Movimento Cristiano Forza Popolare.
Nella foto (della Dinamo Basket): un momento dell'incontro