Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariPoliticaReferendum › Dinamo sul palco con Renzi
Red 17 novembre 2016
Dinamo sul palco con Renzi
Al Teatro Verdi la Dinamo al gran completo, guidata dal presidente Stefano Sardara che ha donato una maglia a Renzi. Il Capo del Governo è arrivato in città per sostenere le ragioni del "Si" al referendum sulla Costituzione del prossimo 4 dicembre
Dinamo sul palco con Renzi

SASSARI - Tutta la Dinamo sul palco del Teatro Verdi a Sassari con il premier Matteo Renzi. Il capo del Governo è arrivato in città per sostenere le ragioni del "Si" al referendum sulla Costituzione del prossimo 4 dicembre.

«Voi siete l’esempio che i progetti ambiziosi se portati avanti con cura e competenza possono crescere ed evolversi» ha detto il Premier. Il numero uno biancoblu Stefano Sardara gli ha consegnato la canotta da gioco con la scritta “Matteo”, con i Giganti di Mont’e Prama sulle spalle, e il calendario ufficiale Dinamo Island 2017. Il Premier ha fatto il suo personale in bocca al lupo alla squadra per il prosieguo del campionato e della Basketball Champions League. «I risultati raggiunti con sforzo e passione sono lo stimolo per fare bene e non arrendersi mai _ha concluso Renzi. In bocca al lupo per questa nuova stagione, non perdete mai questo spirito».

Con lui, nel palcoscenico sassarese, un'eccellenza sarda: la Dinamo al gran completo, guidata dal presidente Stefano Sardara che ha donato una maglia a Renzi. Con loro il governatore Francesco Pigliaru, il presidente del Consiglio regionale (ed ex sindaco di Sassari oltre che grande tifoso della Dinamo) Gianfranco Ganau, il sindaco di Sassari Nicola Sanna. Prima di arrivare a Sassari, il premier ha fatto ha fatto tappa a Cagliari per siglare il "Patto per Cagliari", il motivo ufficiale della visita. Un patto che destina 168 milioni di euro per tutti i Comuni della Città Metropolitana [LEGGI].



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)