Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieoristanoPoliticaReferendum › Referendum Abbanoa, no accorpamento a Oristano
Red 15 novembre 2016
Referendum Abbanoa, no accorpamento a Oristano
Il sindaco Guido Tendas ha infatti bocciato la richiesta di accorpamento con il referendum costituzionale avanzata dal comitato promotore che si batte affinchè la gestione del servizio idrico passi direttamente nelle mani del Comune
Referendum Abbanoa, no accorpamento a Oristano

ORISTANO - Non si voterà il 4 dicembre prossimo a Oristano per il referendum contro Abbanoa. Il sindaco Guido Tendas ha infatti bocciato la richiesta di accorpamento con il referendum costituzionale avanzata dal comitato promotore che si batte affinchè la gestione del servizio idrico passi direttamente nelle mani del Comune.

Nei giorni scorsi in città è scoppiata la "guerra" per la data. I consiglieri di opposizione e quelli dissidenti della maggioranza hanno chiesto di accorpare il referendum su Abbanoa a quello costituzionale già fissato per il 4 dicembre.

Per la consultazione sono state raccolte circa 4mila firme. «Consentirebbe al Comune, e quindi a tutti gli oristanesi, di risparmiare almeno 60 mila euro», avevano spiegato Salvatore Ledda e Giuliano Uras.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)