Oltre a vari incontri istituzionali, Renzi sarà a Cagliari per sostenere le ragioni del SI al referendum. Mercoledì 16 novembre alla Fiera di Cagliari. Sarà a Sassari il giorno seguente, giovedì 17 al teatro Verdi
Il Presidente del consiglio e segretario nazionale del Partito Democratico Matteo Renzi sarà in Sardegna mercoledì 16 e giovedì 17 novembre. Oltre a vari incontri istituzionali, Renzi sarà a Cagliari per sostenere le ragioni del SI al referendum.
Gli appuntamenti sono: mercoledì 16 novembre alle ore 18, presso il palazzo dei congressi della Fiera di Cagliari, in viale Diaz 221. Sarà a Sassari il giorno seguente, giovedì 17 alle ore 13:30 al teatro Verdi in via Politeama.
Non mancano le polemiche sulla visita del premier in piena campagna referendaria. «La visita di Renzi si preannuncia l’ennesimo buco nell’acqua, un’altra occasione persa per la Sardegna, quella vera, la quale anche questa volta si dovrà accontentare di vaghe promesse che davanti ai risultati delle urne saranno già dimenticate» dice Attilio Dedoni capogruppo in Consiglio regionale dei Riformatori.