Red
15 novembre 2016
Referendum: incontro ad Alghero con Sinistra Italiana
La prima relazione sarà tenuta da Anna Alberti, costituzionalista dell´Università di Sassari e la seconda da Lucia Chessa, docente, componente del "Comitato per il No della Provincia di Nuoro"
ALGHERO - Il gruppo di lavoro "Sinistra Italiana Alghero" ha organizzato per il giorno 16 novembre un incontro di approfondimento sul referendum costituzionale del 4 dicembre. L'appuntamento è alle 18, nella sala conferenze della Confraternita della Misericordia di Alghero (via Giovanni XXIII n. 66).
L'incontro sarà l'occasione per approfondire gli aspetti giuridici e politici più controversi della riforma. La prima relazione sarà tenuta da Anna Alberti, costituzionalista dell'Università di Sassari e la seconda da Lucia Chessa, docente, componente del "Comitato per il No della Provincia di Nuoro".
Il gruppo di lavoro "Sinistra Italiana Alghero" ritiene «utile programmare un ulteriore momento di riflessione e nell'incontro saranno chiarite, punto per punto, tutte le ragioni per cui votare NO diventa una scelta ponderata e consapevole». Fungerà da moderatore l'avvocato Maria Graziella Serra di "Sinistra Italiana Alghero".
Nella foto: Maria Graziella Serra
|