Red
13 novembre 2016
Serie D: l´Arzachena sbanca il Bernicchi
Nel match valido per l´undicesima giornata del girone G, gli smeraldini si impongono di misura sul campo del Città di Castello, grazie ad un calcio di rigore di Branicki al 72´
ARZACHENA – L'Arzachena sbanca il Bernicchi. Nel match valido per l'undicesima giornata del girone G del campionato di serie D, gli smeraldini si impongono di misura sul campo del Città di Castello, grazie ad un calcio di rigore di Branicki al 72'.
La sfida si è accesa subito, con l'occasione più ghiotta per gli umbri, che hanno a disposizione un penalty in apertura. Batte Franzese, ma la mira è altissima. Gli ospiti reagiscono subito, ma è la traversa a dire di no a Sanna. Branicki suona la carica, ma Vadi è prodigioso a salvarsi sul suo colpo di testa. La sfida si decide a metà ripresa, con il calcio di rigore per l'Arzachena, che Branicki non sbaglia.
CITTA' DI CASTELLO-ARZACHENA 0-1:
CITTA' DI CASTELLO: Simone, Marconi, Cioffi, Speranza, Manetta, Pucci, Locchi (15'st Cucco), Berardi, Franzese (27'st Bartolini), Missaglia, Kobon Junior (33'st Lopez). Allenatore Silviano Fiorucci.
ARZACHENA: Ruzittu, Dalterio, Mithra, Bonacquisti, Brack, Sbardella, Guaita (34'st Verachi), Nuvoli, Aiana (38'st Mulas), Branicki, Sanna (45'st Oggiano). Allenatore Mauro Giorico.
ARBITRO: Fabiano Simone di Bologna.
RETE: 27'st Branicki (rig.)
|