A.B.
9 novembre 2016
Referendum: Riva Destra ad Oristano
«Prossime tappe: Ravenna, Firenze, Siracusa e Roma. Lavoriamo per costruzione di fronte identitario, sovranista e federalista», dichiarano gli organizzatori dell´incontro in programma domani
ORISTANO - Continua il tour di Riva Destra per il No al referendum, «che significa mandare un segnale inequivocabile al Governo Renzi, fermare l'invasione che stiamo subendo e riprenderci quel futuro che quest'Europa ci sta togliendo. Domani (giovedì 10), ne parleremo all'assemblea del coordinamento regionale di Riva Destra, movimento che nasce come primo circolo di Alleanza Nazionale e oggi lavora su scala nazionale per la costruzione di un fronte identitario, sovranista e federalista». Lo comunicano in un nota Cristina Franchi e Giuseppe Murè, rispettivamente capo della segreteria politica e responsabile dell'organizzazione.
I lavori inizieranno alle ore 16, nelle sale del Mariano IV Palace hotel di Oristano. Previsti gli interventi di Sergio Senes e Giovanni Nurra, rispettivamente coordinatore e vicecoordinatore regionali; Monica Atzeni e Fabiola Piscedda, coordinatrici rispettivamente di Cagliari ed Oristano. Concluderà l'incontro l'intervento del segretario nazionale Fabio Sabbatani Schiuma.
Le prossime iniziative, sempre con Sabbatani Schiuma, sono in programma a Vibo Valentia (mercoledì 16 novembre), Ravenna (sabato 19), Roma (mercoledì) ed a Siracusa (sabato il 26 novembre). Riva Destra sarà presente anche sabato 12 novembre a Firenze alla manifestazione indetta da Matteo Salvini.
|