Allagamenti e alberi abbattuti si registrano in molte zone della città. Piccola tromba d´aria si è abbattuta su un palazzo scoperchiando parzialmente il tetto: danni su alcune autovetture parcheggiate. Le immagini
ALGHERO - Giornata di super lavoro in Riviera del Corallo a causa del forte vento da sud che si è scagliato sulla città. Allagamenti [
GUARDA] e alberi abbattuti si registrano in molte zone della città, recinzioni divelte a Maria Pia, pali crollati con disagi tutto sommato contenuti.
Problemi alla viabilità in mattinata sulla strada per l'aeroporto e in città sul lungomare che conduce al colle del Trò: alcuni alberi e rami hanno invaso la carreggiata costringendo la Polizia locale a chiudere temporaneamente la circolazione, con le squadre del verde impegnate a mettere in sicurezza la carreggiata.
Danni consistenti si son registrati in via Archimbao, dove una piccola tromba d'aria si è abbattuta su un palazzo scoperchiando parzialmente il tetto. Tegole precipitate sulle macchine parcheggiate: completamente distrutto il parabrezza di una Toyota e carrozzerie ammaccate per due fuoristrada.