Da ieri notte il maltempo si è abbattutto sulla Sardegna, con forti piogge e vento che si spostando verso sud. Un albero è caduto prima dell´alba nel rettilineo dell´aeroporto. Un grosso ramo si è spezzato nel lungomare dei Bastioni Cristoforo Colombo
ALGHERO - Le prime giornate di novembre hanno illuso in tanti su una lunga estate mai conclusa in Sardegna, almeno dal punto di vista meteorologico. Da ieri notte il maltempo si è abbattutto sull'isola, con forti piogge e vento, che si spostando verso sud.
Più colpiti sinora l'alto oristanese, il centro del nuorese, il sassarese e la fascia di Alghero dove all'alba si sono avuti allagamenti stradali [
GUARDA]. Non solo: il vento ha causato qualche disagio. Un albero è caduto prima dell'alba nel rettilineo dell'aeroporto invadendo metà carreggiata prima dell'arrivo dei vigili del fuoco.
Un grosso ramo si è spezzato nel lungomare dei Bastioni Cristoforo Colombo (nella foto). La Protezione civile regionale ha diramato un bollettino di allerta meteo ordinaria "gialla" per rischio idrogeologico sino alla mezzanotte di oggi nelle zone dell'Iglesiente, Campidano, Montevecchio-Pischilappiu, Tirso, Logudoro.