A.B.
5 novembre 2016
Tutto pronto per il Guido Sieni
Domenica 13 novembre, judo protagonista a Sassari con i giovani Esordienti e Cadetti. La “Guido Sieni Judo Cup” verrà presentata martedì mattina
SASSARI - Il judo sarà ancora una volta protagonista con un evento che porterà a Sassari le nuove leve della disciplina fondata dal maestro giapponese Jigoro Kano. Circa trecento atleti, tra Esordienti A, B e Cadetti, maschili e femminili, dall'Isola e dalla Penisola, si confronteranno nella seconda edizione del “Guido Sieni Judo Cup” in programma al PalaSerradimigni domenica 13 novembre.
L'evento, che ha ricevuto il patrocinio del Comune di Sassari, della presidenza del Consiglio regionale e dell'Assessorato Regionale allo Sport, sarà presentato martedì 8, alle ore 10.30, a Palazzo Ducale.
All'incontro con la stampa, saranno presenti il sindaco di Sassari Nicola Sanna, l'assessore comunale alle Politiche giovanili e Sport Maria Vittoria Casu, il presidente del Centro sportivo “Guido Sieni” Stefano Urgeghe ed il presidente del comitato regionale judo Fijlkam Sardegna Gavino Piredda.
Nella foto: il maestro Gavino Piredda
|