Red
4 novembre 2016
Nicola Bianchi (M5S) dice No a Thiesi
Sabato 5 novembre incontro a Thiesi (Sala Aligi Sassu alle ore 18) per il no al referendum costituzionale. Dal 10 novembre al 2 dicembre prenderà il via il Treno Tour
THIESI - Sabato 5 novembre 2016 (alle ore 18.00), nella sala Aligi Sassu di Thiesi, il deputato del Movimento 5 Stelle Nicola Bianchi e i consiglieri pentastellati del Comune di Sassari Maurilio Murru, Desirè Manca e Marco Boscani incontreranno i cittadini per spiegare le ragioni del No al referendum costituzionale del 4 dicembre.
«Tutti devono essere informati sui contenuti di questa assurda riforma, che non unisce ma divide, per poter scegliere in maniera consapevole. Ci sono tanti motivi per dire no alla riforma costituzionale, scritta appositamente in modo incomprensibile per trarre in inganno i cittadini. La riforma costituzionale, approvata da un Parlamento illegittimo, non abolisce il Senato come si vuole far pensare, non snellisce l’iter di approvazione delle leggi, porta risparmi irrisori e soprattutto indebolisce la sovranità popolare», spiegano i portavoce del M5S.
Nicola Bianchi annuncia anche che dal 10 novembre al 2 dicembre prenderà il via il "Treno Tour #IoDicoNo". «Quarantasette tappe in Italia, una per ogni articolo della Costituzione violato dalla riforma». Il Treno Tour #IoDicoNo arriverà anche in Sardegna, a Sassari e a Cagliari, il 24 novembre, concludono i pentastellati.
|