A.B.
3 novembre 2016
Nuovo appuntamento con English is fun!
Proseguono gli appuntamenti per bambini alla libreria il Labirinto Mondadori di Alghero
ALGHERO - Proseguono gli appuntamenti per bambini alla libreria il Labirinto Mondadori di Alghero. Sabato 5 novembre, prosegue il ciclo di appuntamenti dedicati alla scoperta della lingua inglese dal titolo “English is fun with Dory”, un modo divertente per familiarizzare con rime, parole ed espressioni della lingua inglese.
Gli incontri, prenotabili separatamente, sono tenuti dall'insegnante ungherese della scuola dell'infanzia Dorottya Tamàsi, specializzata in comunicazione ed interpretazione della lingua italiana e inglese. Gli appuntamenti, della durata di poco più di un'ora, si svolgono al sabato pomeriggio, con inizio alle ore 16, e si rivolgono ai bambini di età compresa tra i quattro ed i sette anni.
Al termine di ogni incontro, una piacevole sorpresa per i genitori, mentre i bambini porteranno a casa ogni volta un ricordo diverso realizzato durante l’incontro. Posti limitati ed è quindi necessaria la prenotazione. Tutti pronti per cantare, giocare, memorizzare assieme tante divertenti parole inglesi in compagnia di Dr.Seuss e tanti altri simpatici e famosi amici animali.
|