A.B.
31 ottobre 2016
Judo: Placidi e Serra qualificati in Coppa Italia
Sabato, il Palasport di Abbasanta ha ospitato ler qualificazioni regionali per la partecipazione alla Coppa Italia Junior/Senior ed i due portacolori del Judo Club Alghero si sono classificati al primo posto nelle rispettive categorie
ALGHERO - Sabato, il Palasport di Abbasanta ha ospitato le qualificazione regionali per la partecipazione alla Coppa Italia Junior/Senior (dai diciotto ai trentacinque anni di età). Il Judo Club Alghero,ha partecipato con Nicola Placidi (classe Seniores) e Lorenzo Serra (Juniores) ed entrambi hanno brillantemente superato la fase classificandosi al primo posto delle loro categorie, Placidi nei chilogrammi81 e Serra nei chilogrammi73.
Durante gli incontri, i judoka algheresi hanno dominato gli avversari, dimostrando oltre ad un'accurata preparazione, anche grandi capacità tecnico-agonistiche; in particolare Lorenzo Serra, che pur essendo al primo anno Juniores, è riuscito a battere anche atleti con più esperienza. Ora, gli atleti affronteranno la Finale Nazionale della Coppa Italia, in programma sabato 12 e domenica 13 novembre al Palasport 105 Stadium di Genova.
Nella foto: Lorenzo Serra e Nicola Placidi
|