S.A.
28 ottobre 2016
5 Stelle Sassari: incontro sul Referendum
Corrao, Bianchi, Ricca, Manca, Murru e Toscani illustreranno la posizione presa e espressa dal Movimento sul referendum del 4 dicembre
SASSARI - #IoDicoNo Riforma Costituzionale: le ragioni del No e altro ancora. Questo il tema dell’incontro in programma domani, sabato 29 ottobre 2016, alle ore 17,30 nella sala Angioy di palazzo Sciuti a Sassari, organizzato dal Movimento Cinque Stelle. Al tavolo, a spiegare e argomentare le ragioni del No, l’euro parlamentare Ignazio Corrao, il parlamentare Nicola Bianchi, l’attivista, blogger e giornalista del Fatto Quotidiano Piero Ricca, e i rappresentanti in Consiglio comunale del Movimento Desirè Manca, Maurilio Murru e Marco Boscani.
Un momento di incontro e dibattito, che il Movimento Cinque Stelle, in vista dell’appuntamento referendario del prossimo 4 dicembre, ha voluto organizzare e vuole dedicare alla comunità e ai cittadini di Sassari, considerati e chiamati ad essere ora più che mai primi e principali attori sulla scena delle scelte politiche del Paese. L’incontro sarà utile a spiegare ragioni e motivazioni di una scelta ponderata e necessaria, le ragioni di un No convinto e funzionale al miglioramento e crescita dell’intero Paese.
Corrao, Bianchi, Ricca, Manca, Murru e Toscani illustreranno nel dettaglio la posizione presa e espressa dal Movimento, evidenziandone i contorni e approfondendole sotto ogni aspetto in considerazione degli effetti prodotti dal successo dell’una o dell’altra posizione in seguito alla consultazione elettorale. Un NO chiaro, senza se e senza ma, alla modifica costituzionale che è piena espressione del trio Renzi-Verdini-Boschi.
|