A.B.
26 ottobre 2016
Il sol dell’avvenir splende ad Alghero
In programma da sabato 29 ottobre a venerdì 4 novembre, la mostra personale di Giulia Sale, è il quinto appuntamento della rassegna 42 giorni, presentata dal collettivo trepercento nella galleria Bonaire Contemporanea
ALGHERO - “Il sol dell’avvenir (epilogo)”, mostra personale di Giulia Sale, è il quinto appuntamento della rassegna “42 giorni”, presentata dal “collettivo trepercento” nella galleria Bonaire Contemporanea ad Alghero. La rassegna, che si concluderà venerdì 11 novembre, pone l’accento sull’uso del mezzo fotografico in ambito artistico con i lavori degli artisti Giulia Sini, Francesca Randi, Enrico Pugioni, Gianni Ruggiu, Giulia Sale, Marcello Scalas e Giusy Calia.
L'opening è in programma sabato 29 ottobre, alle ore 18.30. La mostra sarà visitabile il sabato e la domenica dalle 18.30 alle 20.30, e dal lunedì al venerdì, previo appuntamento, telefonando al numero 347/8953813 o inviando una e-mail all'indirizzo web bonaire39@gmail.com.
Sale inizia l’attività espositiva negli Anni Ottanta, utilizzando come mezzo espressivo l’immagine fotografica e l’installazione. Nel 1990, fonda con Gianni Ruggiu ed Enrico Puggioni il gruppo I Fiori Blu, con cui lavora fino al 1998 per la realizzazione di mostre e rassegne internazionali d’arte contemporanea. Ha esposto in Italia ed all’estero.
|