S.A.
21 ottobre 2016
La mostra di Vasco Hadzovich ad Alghero
La mostra sarà visitabole da domani alla Torre di Sulis. All´interno dell´esposizione, il giorno 25, verranno fatte delle letture inerenti al tema della mostra, con un ospite d´eccezione, Pierpaolo Capovilla
ALGHERO - La nuova esposizione pittorica di Vasco Hadzovic sarà improntata sul disagio che vive la nostra società contemporanea ed il nostro modo di relazionarci ai problemi dell'esistenza, da quelli più intimi e personali, al doversi rapportare alla comunità. La mostra sarà visitabile dal 22 al 30 di ottobre, alla Torre Sulis ad Alghero.
All'interno dell'esposizione, il giorno 25 alle ore 19.00, verranno fatte delle letture inerenti al tema della mostra, con un ospite d'eccezione, Pierpaolo Capovilla, musicista di fama internazionale, noto come frontman della celebre band alternative rock italiana "Il teatro degli orrori", al quale sono molto cari i temi di carattere sociale di cui è un grande indagatore.
L'artista, per questa mostra, è lieto ed orgoglioso di aver collaborato anche con i grafici "Roberto Canu" ed "Elias Rosato", per la realizzazione della locandina e con "l'Art-Designer Guido Beltrami" per quanto riguarda l'allestimento.
|