Red
12 ottobre 2016
Referendum, Luca Lotti (Pd) a Sassari
Incontro giovedì sera presso la Camera di Commercio di Sassari. Interverranno e spiegheranno i motivi del perché votare Si, Francesco Pigliaru, Presidente della Regione Sardegna, Gianfranco Ganau, Presidente del Consiglio Regionale e Carla Bassu, Docente di Diritto Pubblico
SASSARI - Giovedì 13 ottobre (ore 18.00) presso la Camera di Commercio di Sassari, in via Roma 74, in occasione del Referendum Costituzionale del 4 Dicembre, si terrà un evento promosso dal Comitato per il Si di Sassari, con la presenza del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Luca Lotti.
Interverranno e spiegheranno i motivi del perché votare Si, Francesco Pigliaru, Presidente della Regione Sardegna, Gianfranco Ganau, Presidente del Consiglio Regionale e Carla Bassu, Docente di Diritto Pubblico comparato dell’Università di Sassari. Giovanna Sanna e Giuseppe Luigi Cucca, rispettivamente Deputata e Senatore Pd, approfondiranno le ragioni del voto favorevole in sede parlamentare.
L’intervento conclusivo sarà a cura del Sottosegretario, On. Luca Lotti. Parteciperanno, inoltre, Giampiero Cordedda, Segretario provinciale del Partito democratico e il Presidente del Comitato per il Si di Sassari, Gianluca Giordo. L'incontro avviene a pochi giorni di distanza dai partecipati convegni di Sassari e Alghero con Luigi Zanda e Luigi Berlinguer.
|