Mariangela Pala
11 ottobre 2016
Show a Porto Torres: si scaldano i motori del Piaggio Day
Sfilate e raduno auto e moto d´epoca, esibizione stuntman e spettacoli motoristici, musica dal vivo e cabaret. E’ un programma ricco di eventi quello organizzato dai ragazzi del Turris Motor Show in occasione della terza edizione del Piaggio Day
PORTO TORRES - Sfilate e raduno auto e moto d'epoca, esibizione stuntman e spettacoli motoristici, musica dal vivo e cabaret. E’ un programma ricco di eventi quello organizzato dai ragazzi del Turris Motor Show in occasione della terza edizione del Piaggio Day. La manifestazione si svolgerà in piazza Colombo a partire dalle ore 13 di sabato 15 ottobre fino a notte inoltrata e tutta la giornata di domenica a partire dalle ore 9.
In stretta collaborazione con il Circolo Sport Club si stanno definendo gli eventi con le esibizioni di Stunt-man, gli spettacoli di musica dal vivo con gruppi locali e Dj set, e le iniziative gastronomiche con l’arrostita Turritana. La domenica sara' la volta dell'attesissimo raduno delle moto ed auto d'epoca, percorsi di abilità con le tanto amate Piaggio Vespa che ogni anno annovera centinaia di possessori, a loro infatti sarà riservata una sorpresa: il Palio della Vespa.
Due giorni di festa che hanno impegnato gli organizzatori. «Con tanti sacrifici abbiamo cercato di accontentare tutti ed offrire uno spettacolo in grado di attirare migliaia di persone che si riverseranno sul territorio di Porto Torres», hanno detto. Questo è il terzo hanno «che proponiamo il Piaggio Day e notiamo che come anche per il Turris Motor Show e il Turris Off Road , le amministrazioni locali con tutte le forze di Polizia locale apprezzano i nostri eventi e si impegnano assiduamente per la loro buona riuscita sostenendo l'organizzazione», hanno sottolineato gli organizzatori. La manifestazione si snoderà tra via Mare, piazza Colombo e parte del corso Vittorio Emanuele. A presentare la serata sarà il musical performer Benjamin Pistidda.
|