A.B.
4 ottobre 2016
Rally Costa Smeralda: applausi alla Porto Cervo Racing
Grandi risultati degli equipaggi della scuderia gallurese partecipante alla 36esima edizione dell´importante gara automobilistica. Cinque equipaggi in pedana su otto partecipanti della scuderia, che presentava i maggior numero di iscritti
ARZACHENA - La Porto Cervo Racing festeggia sul podio del Rally Costa Smeralda tre ottimi primi di classe, un secondo ed un terzo posto, ottenuti sabato al Rally Costa Smeralda. Così, nella gara organizzata da Great Events Sardinia, la scuderia gallurese si è confermata, come sempre in questo Rally, la più numerosa sia allo start che all’arrivo. I piloti portacolori oltre alla grande sportività, hanno regalato emozioni e grandi risultati in una gara competitiva.
Le vittorie sono arrivate nella classe R3c con Gian Battista Conti e Claudio Mele (Renault Clio), nella N2 con Vanni Pileri e Serena Cucciari (Peugeot 106), nella Racing Star con Nicola Sanna e Francesco Fois (Peugeot 106 rally). Piazza d'onore nella classe A5 per Davide Laco e Giovanni Figoni (Fiat Panda), mentre Antonio Uscidda e Roberto Ragnedda (Opel Astra Opc) hanno conquistato il gradino più basso del podio. Invece, si sono dovuti ritirare per problemi meccanici mentre stavano ben figurando nella classe N3 Gianni Deriu e Michele Licheri (Renault Clio), Antonio Pirina e Fabio Atzeni (Peugeot 206), Emiliano Mudone e Mari Pinducciu (Peugeot 206).
Il presidente della Porto Cervo Racing Mauro Atzei commenta soddisfatto il post-gara: «Siamo davvero orgogliosi delle performance e dei risultati dei nostri ragazzi. Tutti quanti hanno svolto un'ottima gara e i risultati si sono visti. Importante anche il fatto che, nonostante alcune avversità, tutti si siano impegnati a partecipare a questa gara a cui, da sempre il nostro team tiene tantissimo e cha ha sempre sostenuto. Ora dobbiamo guardare avanti e preparare al meglio il gran finale di stagione con il sesto Rally d’Ogliastra in programma i prossimi 18, 19 e 20 novembre».
Nella foto: Gian Battista Conti e Claudio Mele durante il Rally Costa Smeralda
|