Mariangela Pala
27 settembre 2016
Video Clip a Porto Torres con Danilo Sacco e Istentales
Una collaborazione davvero singolare quella tra gli Istentales e Danilo Sacco, l’ex cantante dei Nomadi, che hanno scelto le rovine del palazzo di Re Barbaro, nell’area archeologica dell’antica Turris Libisonis, per girare alcuni minuti del video clip dell’ultimo singolo “Notte e Luna”.
PORTO TORRES - Una collaborazione davvero singolare quella tra gli Istentales e Danilo Sacco, l’ex cantante dei Nomadi, che hanno scelto le rovine del palazzo di Re Barbaro, nell’area archeologica dell’antica Turris Libisonis, per girare alcuni minuti del video clip dell’ultimo singolo “Notte e Luna”. Uno scenario suggestivo per rafforzare il loro legame con la Sardegna e il gruppo agropoprock che ha alle spalle una importante esperienza con Pierangelo Bertoli e Roberto Vecchioni.
Così l’ex voce solista dei Nomadi ha voluto condividere questa esperienza con gli Istentales composti da Gigi Sanna, voce e chitarra, Luca Floris batteria, Sandro Canova basso, Davide Guiso Chitarra e Massimiliano Ruiu tastiere, per concretizzare una serie di tappe musicali che li porterà in giro per l’isola. Ad accompagnarli in questa breve visita alla città e al sito di via Libio 53 il loro amico di Porto Torres, Luca Zamuto che ha improvvisato con gli artisti un vecchio successo dei Nomadi.
|