A ritirare il premio di quest´edizione sono stati alcuni degli esponenti della musica sarda e algherese: Claudia Crabuzza, Elena Carta, Luca Tilocca, il Coro de Iddanoa Monteleone e Giuseppe Manca
ALGHERO - Grande successo del Quarto premio Pino Multineddu organizzato dall'Associazione Folkloristica Lu Pascarò a una mà. A ritirare il premio di quest'edizione sono stati alcuni degli esponenti della musica sarda e algherese: Claudia Crabuzza, Elena Carta, Luca Tilocca, il Coro de Iddanoa Monteleone e Giuseppe Manca.
Nella seconda parte della serta spazio alla musica di Pino Multineddu con il gruppo "Degli amici di Pino". Sul palco: la figlia Anna Maria Multineddu, Mario Mulas, Gina Marrosu, Milena Langella e Denise Quintilio, nonchè dai musicisti Pino Solinas e Piero Sotgiu.
Momento di commozione quando la vedova, Carmela Piccone, ha ritirato la targa regalatale dalla famiglia. Presente alla serata anche il sindaco Mario Bruno che ha consegnato il premio Pino Multineddu alla vincitrice del prestigioso premio Tenco, Claudia Crabuzza.
Nella foto: un momento della serata