Mariangela Pala
23 settembre 2016
Porto Torres: riaperto il circolo La Villa del Capo
Revocata l’ordinanza di chiusura emessa dal Comandante della Polizia Locale Katia Onida per una serie di violazioni relative alla mancanza di autorizzazioni sull´esercizio dell’attività di somministrazione di bevande alcoliche ed alimenti, tra cui l’omessa denuncia per inizio attività
PORTO TORRES - Il circolo privato “La Villa del Capo” riapre i battenti. Revocata l’ordinanza di chiusura emessa dal Comandante della Polizia Locale Katia Onida per una serie di violazioni relative alla mancanza di autorizzazioni sull'esercizio dell’attività di somministrazione di bevande alcoliche ed alimenti, tra cui l’omessa denuncia per inizio attività.
Il presidente del circolo privato situato nel quartiere di Li Lioni ha provveduto nei giorni scorsi ad inoltrare la Dia di inizio attività. Il locale aperto qualche tempo fa all’interno di una villa nel quartiere periferico della città era stato sottoposto a controlli da parte dei Carabinieri della stazione di Porto Torres che dopo aver riscontrato diverse violazioni avevano verbalizzato una sanzione amministrativa di oltre 5mila euro a carico dei titolari del club privato.
Un provvedimento che giustificava la cessazione dell’attività illecitamente esercitata di commercio abusivo di liquori. Ora il documento di messa in regola da parte dl gestore del circolo ha fatto cessare i presupposti che avevano dato origine al provvedimento di chiusura.
|