Mariangela Pala
1 settembre 2016
Festes del 31 agost: poesie sarde e catalane a Porto Torres
Venerdì 2 settembre alle ore 19, al Museo del Porto di Porto Torres, si terrà l’undicesima edizione di “Poesia als parcs” recital di poesie sarde e catalane
PORTO TORRES - Nell’ambito delle “Festes del 31 agost”, organizzate dall’associazione culturale Obra Cultural di Alghero, il Parco Nazionale dell’Asinara, in collaborazione con la Diputació di Barcellona, il Parco Naturale di Porto Conte e la Fondazione Meta, domani venerdì 2 settembre alle ore 19, al Museo del Porto di Porto Torres, si terrà l’undicesima edizione di “Poesia als parcs” recital di poesie sarde e catalane.
Protagonisti della serata saranno la poetessa/cantante catalana Montse Castellà e i poeti sardi Antonia Bassu, Paolo Piga, Frankie Fancello, Amilga Quasino e Sandro Salis (performer). Al termine del recital ci sarà la presentazione e degustazione di vini catalani a denominazione d’origine controllata provenienti dalle cantine di Alella, Penedès e Pla de Bages. Ospite della serata la poesia di Fabrizio Pittalis con la sua Azenara e altri lavori.
|