Il turista 27enne spagnolo disperso da domenica notte è stato ritrovato a Marina di Arbus. Le ricerche, durate diverse ore, si erano concentrate nella zona di Punta Negra, ad Alghero. Le immagini
ALGHERO - E' stato ritrovato il ragazzo spagnolo disperso da ieri notte. Il giovane era in compagnia di tre persone a Marina di Arbus. I carabinieri del posto stanno indagando su come e con chi il 27enne ci sia arrivato, dopo aver fatto perdere le sue tracce ad Alghero, intorno alle due del mattino.
Si è temuto il peggio, le ricerche sono andate avanti per ore nella zona di Punta Negra. Impegnati il personale della Capitaneria che ha coordinato le operazioni con il Tenente di Vascello Paola Piroddi; le squadre a terra dei vigili del fuoco di Alghero e del corpo forestale; il nucleo sommozzatori; e un elicottero.
Il ragazzo sarebbe arrivato domenica in città per una vacanza. Nell'arenile è stata trovata la sua borsa, con un biglietto aereo da Barcellona con la data del 21 agosto, effetti personali, soldi, documenti e un farmaco anti epilettico. Nel suo marsupio i militari hanno rinvenuto anche alcuni scontrini fiscali per l'acquisto di alcool.
Prima pubblicazione alle 8.10