Ultimo appuntamento con la rassegna d’arte contemporanea Settenuovisanti. Da venerdì 12 a giovedì 18 agosto, le sale della galleria Bonaire Contemporanea ospiteranno la mostra di Pastorello (Giovanni Manunta)
ALGHERO - Ultimo appuntamento con la rassegna d’arte contemporanea Settenuovisanti, organizzata dal gruppo Trepercento, collettivo di artisti che si propone di far diventare la rassegna un appuntamento fisso dell'estate. Venerdì 12 agosto, alle ore 19.30, nelle sale della Galleria Bonaire Contemporanea, in Via Principe Umberto 39, ad Alghero, si inaugura la mostra conclusiva, Tante belle cose, di Pastorello (Giovanni Manunta).
Pastorello (Giovanni Manunta) è nato a Sassari nel 1967. Si è diplomato all'Istituto D'Arte di Sassari nel 1986 e nel 1991 all'Accademia di Belle Arti di Firenze. E' un pittore. La pittura è il mezzo che considera più vicino alla sua idea di arte. “L'arte è una proiezione psicofisica, tutta l'arte lo è, sia nella sua fase concettuale che nell'opera finale. Tutta l'arte lo è, perché il mondo è una proiezione psicofisica, ma la pittura...”, dichiara.
La mostra è visitabile dalle ore 19.30 alle 21.30, dal lunedì al giovedì, previo appuntamento. Per questo, siu può telefonare al numero 347/8953813, oppure inviare una e-mail all'indirizzo web bonaire39@gmail.com. ll ciclo espositivo era articolato in sette mostre personali, della durata di una settimana ciascuna. Alla prima edizione di Settenuovisanti, hanno partecipato Max Mazzoli, Giorgio Urgeghe, Pier Giovanni Deliperi, Danilo Sini, Bruno Petretto, Gianni Nieddu e, appunto, Pastorello.
Nella foto: una creazione da Pastorello (Giovanni Manunta)