Mariangela Pala
4 agosto 2016
Porto Torres: Festa dei muratori con Giuseppe Masia
In attesa del Carnevale estivo , l’Associazione grandi eventi turritani in collaborazione con il comitato spontaneo della Festa dei muratori: Costantino Capasso, Ico Bruzzi e Marco Pireddu, organizza due serate di spettacolo, musica e cabaret
PORTO TORRES - In attesa del Carnevale estivo , l’Associazione grandi eventi turritani in collaborazione con il comitato spontaneo della Festa dei muratori: Costantino Capasso, Ico Bruzzi e Marco Pireddu, organizza un fine settimana con due serate di spettacolo, musica e cabaret. Protagonista della Festa dei muratori abbinata alla festività religiosa della Madonna degli Angeli sarà il comico Giuseppe Masia accompagnato dalla musica degli “Amici di Mauro”, cover band degli 883.
L’appuntamento è per venerdì alle 20 presso la piazza della Renaredda con lo spettacolo di cabaret del comico, cantante e show-man famoso per aver creato vari personaggi caratteristici come Agospino (venditore di fazzolettini al semaforo) e Billadu (parodia di Osama Bin Laden). Sabato si comincia alle 16, un soft air con l’Associazione Sat Sirbones e a seguire music live con gruppi locali (Pauz, Pix & Caps, I Pomiciati, MSA Crew, Mildred, Cooperativa Fratelli Bagassi, Invaders of Background, Mistral Faith). Gli organizzatori ringraziano l’azienda Sardegna Ambiente.
|