S.A.
19 luglio 2016
Trenta posti in Casa Serena a Sassari
I nuovi inserimenti avverranno attraverso la predisposizione di liste d´attesa, prendendo in considerazione le domande pervenute entro il 3 agosto 2016
SASSARI - Saranno riaperti a breve gli ingressi a "Casa Serena" per i cittadini di età pari o superiore ai sessantacinque anni, autosufficienti e non autosufficienti. I nuovi inserimenti avverranno attraverso la predisposizione di liste d'attesa, prendendo in considerazione le domande pervenute entro il 3 agosto 2016.
Con le liste verranno coperti i posti immediatamente disponibili pari complessivamente a trenta (dieci riservati alla comunità alloggio e venti riservati alle comunità integrate). Gli interessati potranno presentare domanda sino 3 agosto 2016, direttamente a Casa Serena, nei seguenti giorni e orari: lunedì dalle ore 12 alle ore 14; mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 10.30 e martedì dalle ore15 alle 17.
Non dovranno inoltrare domanda coloro che hanno già provveduto a fare richiesta di inserimento rivolgendosi alla struttura a seguito della pubblicazione delle ultime graduatorie. Gli stessi verranno contattati, in tempo utile per l'inserimento nella lista d'attesa, direttamente dall'assistente sociale dei servizi sociali territoriali.
|