S.A.
18 luglio 2016
Trofeo Pallanuoto: Green diventa squadra
Nei giorni scorsi, nella piscina comunale, la ASD Green Alghero ha organizzato un torneo di pallanuoto giovanile. La società algherese iscriverà una squadra giovanile ai prossimi campionati regionali
ALGHERO - Venerdi 14 e Sabato 15 luglio nella piscina comunale, la ASD Green Alghero ha organizzato un torneo di pallanuoto giovanile. I migliori atleti della Sardegna si sono confrontati in rappresentanza di quattro squadre: La Promogest Quartu, l’Atlantide Elmas, l'Asd Oppidum Cagliari e la squadra locale ASD Green Alghero.
Il trofeo è stato vinto per il settore femminile dalla Promogest; mentre tra i maschi la vittoria è andata alla società Oppidum. «Con questa iniziativa la società algherese che da venticinque anni è protagonista nel panorama isolano nel settore nuoto, intende iniziare un percorso nella Pallanuoto, con l’intento di raggiungere al più presto buoni risultati» spiegano dalla società che punta ad iscrivere nella prossima stagione una squadra giovanile che possa partecipare ai campionati regionali proposti dalla Federazione Italiana Nuoto.
|