A.B.
16 luglio 2016
Primo compleanno per la GpKart Indoor
Lunedì sera, una grande festa è in programma nella struttura sassarese, nella Zona Industriale Predda Niedda. In programma, musica dal vivo, buffet e corse scontate
SASSARI – La GpKart Indoor si avvia a spegnere la prima candelina della sua storia. Infatti, lunedì 18 luglio, a partire dalle ore 18, è in programma la grande festa per il primo anniversario della struttura sita a Sassari, nella Zona industriale Predda Niedda-Strada 5 n.26.
Si tratta di un avveniristico impianto sportivo di oltre 7mila metri quadrati, dotato di un nuovo sistema di riciclo d'aria, che ti permette di divertirti anche con queste calde temperature. Il circuito ha una pista lunga 600metri al coperto, con un tracciato molto impegnativo e tecnico per veri kartisti, con un sistema di rilevamento tempi all'avanguardia di ultima generazione, accessibile a tutti gli appassionati, dai sei agli oltre sessant'anni di età, professionisti e non. Inoltre, l'impianto è dotato anche di un'area ricettiva di 400metri quadrati, con bar e ristorante.
Nel primo anno, la Gp Kart Indoor ha riscosso un grande successo, con oltre 13mila iscritti regolarmente tesserati. Per questo, la proprietà ha deciso di organizzare un grande evento, con musica dal vivo, un ricco buffet offerto dalla casa e divertimento per tutti. Inoltre, solo per lunedì 18, chi dovesse rinnovare la tessera avrà uno sconto del 50percento ed un altro 50percento su tutte le corse. In più, maglietta in regalo per tutti i bambini che gireranno. Dalle 21, spazio all'Endurance.
|