A.B.
23 giugno 2016
Ad Alghero, shooting fotografico Belle Epoque
Lunedì, Via Columbano 31 è stata trasformata in un set fotografico. L´iniziativa, promossa dalla Galleria antiquaria Belle Epoque, ha attirato l´attenzione dei passanti, in particolare molti turisti che hanno voluto farsi fotografare con le modelle Lucia Asole e Merete Berg
ALGHERO - Lunedì, Via Columbano 31 è stata trasformata in un set fotografico. L'iniziativa, promossa dalla Galleria antiquaria Belle Epoque, che ha come titolare la stilista Lucia Deligios, ha attirato l'attenzione dei passanti, in particolare molti turisti, che hanno voluto farsi fotografare con le modelle.
Due splendide ragazze, la sarda Lucia Asole e la norvegese Merete Berg. Per l'occasione, le modelle hanno indossato le creazioni della stilista, una selezione di abiti da sposa, attualmente esposti nella stessa galleria, che unisce singolarmente antiquariato, arte e moda.
Il trucco é stato realizzato dalla prestigiosa make up artist algherese Valeria Boncoraglio e le acconciature dall'artista Davide Marras. Gli scatti fotografici sono stati realizzati dal talentuoso fotografo algherese Massimo Della Noce.
Nella foto: Merete Berg e Lucia Asole
|