A.B.
20 giugno 2016
Futsal: Maria Grazia Ladu in Nazionale
La 15enne portacolori della Torres è stata convocata dal ct Roberto Menichelli per partecipare con la selezione azzurra Under 17 al Torneo Uefa di Futsal femminile, in programma da mercoledì 29 giugno a domenica 3 luglio in Portogallo
SASSARI - La 15enne portacolori della Torres Maria Grazia Ladu è stata convocata dal commissario tecnico Roberto Menichelli per partecipare con la Nazionale Under 17 al Torneo Uefa sperimentale di Futsal femminile, in programma da mercoledì 29 giugno a domenica 3 luglio in Portogallo. La manifestazione è sostenuta dalla Uefa ed organizzata dalla federazione lusitana.
Sarà la città di Oliveira de Azemèis ad ospitare il torneo a cui prenderanno parte, oltre ad Italia e Portogallo, anche le rappresentative di Spagna e Svezia. Questa è una tappa di avvicinamento in vista della possibile partecipazione alle qualificazioni per i Giochi Olimpici Giovanili del 2018.
La Torres e tutto lo staff rossoblu, “colgono l’occasione per ringraziare il commissario tecnico della Nazionale Roberto Menichelli (già ct campione d’Europa con la maschile), tutti i tecnici federali ed augurare alla giovane promessa torresina Maria Grazia ed alle altre quindici azzurrine convocate, un grande in bocca al lupo per questa fantastica esperienza sportiva”.
Nella foto: Maria Grazia Ladu
|